lunedì 28 gennaio 2013

Piccoli sceneggiatori crescono


Cari amici, per questa volta non vi parlerò di film, ma di un'esperienza personale che voglio condividere con voi. No, non sono andato a letto con Scarlett Johansson anche se vorrei, e non ho iniziato a depilarmi le ascelle con una motofalciatrice. Ma sono ambedue delle cose che prima o poi farò, lo giuro!
Come i più attenti possono aver scoperto leggendo le varie dichiarazioni personali nelle varie recensioni, nella mia vita ho avuto modo di fare lo sceneggiatore di videogame. Questo 'lavoro' (metto le virgolette per rispetto di chi fa dei lavori veri e seri) mi ha fatto mettere in contatto con delle simpatiche persone e con un ulteriore simpatico progetto: I Googes.
Questo progetto mi vede al momento al lavoro come vignettista per la trasmissione Mediaset di "Mistero", dove i personaggi sono alle prese con i casi della trasmissione, rileggendoli alla loro maniera. Qui sopra potete vedere la vignetta scritta da me e illustrata dall'eccelsa Rossella Piccini. Per leggere le altre potete andare alla loro pagina facebook, che trovate anche a lato nella sezione dei posti dell'etere dove mi potete leggere.
Nella speranza che il tutto vi piaccia e vi faccia spuntare un sorriso, vi auguro una buona lettura anche delle altre vignette, che fra i loro autori possono vantare il mio bravissimo maestro d'accademia Massimiliano Valentini, già scrittore per Topolino.
Stay tooned!

Nessun commento:

Posta un commento

Ragazzi, mi raccomando, ricordiamoci le buone maniere. E se offendete, fatelo con educazione U.U