lunedì 11 febbraio 2013

This is my Boomstyck Award 2013

Ollapeppa! Ho appena scoperto in maniera non particolarmente ortodossa di essere stato premiato dalla bravis-sima ed eccelsa Babol del Bollalmanacco del premio Boomstyck Award, premio ideato da Hell di Book and ne-gative - che io prima purtroppo non conoscevo ancora. Questo Boomstick Award si assegna a sette blog che si ritengono meritevoli, ma ci sono tre piccole regolucce da seguire...

1 - i premiati possono essere solamente sette, non uno di più, non uno di meno.
2 - il post con cui viene presentato il premio non deve contenere giustificazioni di sorta circa gli esclusi.
3 - i premi vanno motivati brevemente!

Svolto il rituale, ecco qui il mio personalissimo Boomstick Award!



Persona con la quale ho instaurato una particolare amicizia virtuale e che in parte mi ha aiutato a realizzare alcune delle mie ambizioni. E' un vero appassionato di cinema, lo ha studiato, e da come scrive si capisce. Raramente i suoi consigli mi hanno condotto a cattive visioni.

Il primo blog che segui raramente si scorda! E se poi è gestito da un mostro di conoscenza come lui, l'affezione è doppia. Blog dal contenuto enciclopedico e di grande impatto, dove si da spazio a tutti i generi. Quante cose malate che ho visto bighellonando fra le sue pagine!

Quando uno ha il nome del protagonista di Old boy può meritare solo grande e immenso rispetto. Quando poi ti fa ricredere su film che a una prima visione hai bocciato, allora il premio non può che essere suo!

Perché le donne sono il sapore della vita, e se ne sanno a frotte di cinema allora sono ancora più gustose. Inoltre lei è anche fumettara, quindi la perfezione è assolutamente rasentata. Che mi abbia premiato a sua volta centra poco, il premio sarebbe stato suo comunque.

Non potevo lasciare la cara Bolla da sola, e quindi ecco qui un'altra donna. Forse non parlerà sempre di cinema, e forse quando ne parla sparerà una o più minchiate, ma mi piace la sua voglia di non prendersi mai troppo sul serio, con una simpatia innata che compensa eventuali difetti.

Cinema e spirito ribelle da rocker... non ho altro da dire!

Lo conosco da molto poco, ma è giovane ed ha molta voglia di dire quello che pensa, motivando ogni discorso! E perché una nuova leva in mezzo a questi giganti può fare solo che bene.


Questi sono i premi! Chi è stato premiato può fare la medesima premiazione a sua volta, seguendo le regole. Bai bai a tutti, e buona visione... anche se in questo caso e meglio dire buone letture!

12 commenti:

  1. Minchiate? Difetti?
    Io???????? Ma quando mai?
    Ah ah ah ah
    ;)

    RispondiElimina
  2. Perfezione rasentata? *__*
    Bene, a febbraio volo a Los Angeles e mostro il dito medio a tutte le "donne" che sfileranno sul red carpet, forte della mia perfettitudine u__u
    Graziee *__*

    RispondiElimina
  3. Muchas gracias, Giacomo!
    Incasso felicemente il rocker, ed un plauso anche al premio a Denny, che è giovane e se lo merita!

    RispondiElimina
  4. Ottimi blog di cine, che seguo tanto e come il tuo ... gode molto il cine in rete. Ma un suggerimento per migliorare: togli il captcha, unisciti a noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehm... non so cosa sia quello che hai detto O_o scusa, di informatica sono ignorante assai

      Elimina
    2. Si tratta dell'odioso Verifica-parole, che dobbiamo scrivere per commentare da te. Non serve ad una minchia, e fa perdere solo tempo. Toglerlo è semplice:
      1 Impostazioni
      2 Post e commenti
      3 Mostra test di verifica? Selezionare NO
      4 Salva impostazioni (in alto a destra)
      Oggi è la giornata ANTI-CAPTCHA vedria anche altri blog ...

      Elimina
  5. Grazie grazie grazie e ancora mille grazie:) è un onore per me stare in mezzo a questi giganti del web. Un grazie alzando un bicchiere di whiskey a Ford per quello che ha detto.

    RispondiElimina
  6. Non so come ringraziarti Giacomo.
    Non proseguirò la catena uno perchè avete già menzionato tutti i blog che mi piacciono, due perchè non sono tanto per queste cose, tre perchè quello che conta sono le tue parole e i tuoi complimenti, il resto è meno importante.
    Grazie ancora, ricambio, ovviamente, i complimenti.

    RispondiElimina
  7. Ciao, grazie anche a te per aver partecipato a questo meme, diffuso quanto non avrei mai creduto possibile. ;)

    RispondiElimina

Ragazzi, mi raccomando, ricordiamoci le buone maniere. E se offendete, fatelo con educazione U.U