martedì 26 marzo 2013

Liebster award - premi a suon di numero 11



Insomma, alle volte cazzeggiare riesce a dare una qualche soddisfazione. E infatti sparare sentenze su queste pagine virtuali ti fa scoprire che dei poveri derelitti come come te fedeli seguaci hanno deciso di darti l'ennesimo premio. L'avevo ricevuto ai tempi con il This is my Bommstick award, e stavolta invece tocca al Liebster award, catena che verte sul numero 11 - no, Jim Carrey, sta buono lì! Una catene a misura d'uomo e famiglia che potete fare tutti voi, ma prima dovete seguire delle semplici regolette...

- ringraziare chi ti ha premiato citandolo nel post
- rispondere alle 11 domande poste nel blog di colui/coleiche ti ha premiato
- scrivere 11 cosa su di te
- premiare 11 blog che hanno meno di duecento followers
- formulare altre 11 domande alle quali dovranno rispondere i blogger da te nominati
- informare i blog del premio
- se siete delle ragazze che di seno hanno dalla terza in su, mandarmi una vostro foto da nude... ok dai, questa non è una regola...s



Domande di Lisa Costa:

1. Ultimo film visto?
Gli amanti passeggeri di Pedro Almodovar. Dovrei recensirlo a breve.

2. La serie che più avete amato e che ora vi manca?
Sicuramente Dr House. Anche se alla lunga diventava buonista, adoravo quello stronzo, era l'unico che rispondeva peggio di me.

3. Il personaggio filmico che più vi rappresenta?
Qui mi cogli in fallo... ma penso il protagonista di Eternal sunshine of the spotless mind.

4. Quello telefilmico invece?
Direi il dr House, e alcuni concorderebbero...

5. Cosa volevate fare da grandi?
I fumettisti, e in parte ci sto riuscendo ^^'

6. La canzone che avete bisogno di sentire per sentirvi meglio?

7. Quella che più vi vergognate di amare?
Questa estate strana, purtroppo... ma mi porta alla memoria certi ricordi.

8. Il film che tutti reputano un capolavoro ma che voi ritenete una cag*** pazzesca?
Senza dubbio Into the wild U.U

9. Un film che è una cag*** pazzesca ma che a voi piace tanto lo stesso?
Sono indeciso fra 300 o La leggenda di Browulf! Mi esaltano troppo.

10. Il film da tutti ritenuto un pilastro del cinema ma che non avete ancora visto?
Mmmh... Gli intoccabili di Brian De Palma.

11. Come stai?
Ho un dito rotto, un lavoro di merda e faccio vignette per quelli di Mistero. Ma sono stato di peggio :)



Le domande di Denny B:

1) Sei orgoglioso del tuo blog? o faresti a cambio con qualcuno?
Orgoglioso non so... resta comunque un qualcosa di mio, ergo lo porto avanti come meglio posso. Non farei cambio con nessuno, perché sarebbe un fare un qualcosa che non è mio.

2)Se avessi la possibilità di portare con te su un'isola deserta solo un libro e un film, quale porteresti?
Il film sarebbe Old boy, il libro Il profumo di Suskind.

3)Cos'è veramente bello per te?
Non credo esista il bello, o almeno, non il bello secondo determinati schemi. Ogni cosa mi da una 'sensazione di bello' per delle caratteristiche che ha fatto solo e unicamente proprie.

4)Qual è la canzone che ti commuove fino alle lacrime?
Don't give up on me now, che mi ha ispirato per una storia che ho scritto, oppure Il cantico dei drogati.

5)Cosa ti da veramente sui nervi?
L'ignoranza e l'arroganza.

6)Qual è il tuo sogno nel cassetto?
Riuscire a vivere di scrittura.

7)Qual è il personaggio cinematografico e/o letterario di cui ti sei innamorato/a?
Quello letterario è di sicuro Raskolnikov di Delitto e castigo, quello cinematografico invece è Harry Block di Harry a pezzi.

8)La figura di merda più grossa che ti sei fatto/a?
Ero in una mostra d'arte moderna, e mi sono seduto su un divanetto... che era un'opera d'arte. O almeno, una presunta tale.

9)Ti stai stufando di rispondere alle domande? Ancora due e la tortura è finita.
No, in realtà mi sto divertendo.

10)Il libro che hai sul comodino?
La canzone di Susanna, insieme a un paio di manga.

11)Il capolavoro del cinema che ti ha annoiato/a morte?
Se dico Via col vento qualcuno di offende?



Le domande di Babol:

1. E’ meglio un uovo oggi o una gallina domani?
Domanda difficile... ma credo che con la gallina si mangi di più. Inoltre rincorrerle è così bello!

2. Dalle vostre parti una volta era tutta campagna?
Sì, abito in montagna.

3. Le stagioni sono sempre quelle di una volta oppure no?
No, la stagione di adesso è quella di adesso, si rinnova continuamente.

4. Se voleste fare un viaggio in una terra che non esiste, quale sarebbe?
Sarò banale: Narnia.

5. Avete il potere di fare solo UN viaggio indietro nel tempo, senza ritorno. Quando e dove vi stabilireste?
Da qualunque parte, basta essere il ceto nobiliare.

6. Qual è il personaggio immaginario di cui siete stati perdutamente innamorati da piccoli (o ancora adesso)?
Da piccolo del drago Ellioth. Ora di Rorschach di Watchmen.

7. L’appuntamento ideale con quale attore/attrice/cantante/etc. lo vorreste?
Macché appuntamento, un bel giro di letti con Scarlett Johansson, Charlotte Gainsbourg ed Emma Wtason e sono più che felice!

8. Qual è il vostro peggior pregio?
Pazienza e comprensione, credo.

9. Qual è il vostro miglior difetto?
Testardaggine. Senza quella avrei combinato ben poco.

10. Lasciate un insulto/messaggio/minaccia alla persona che proprio non sopportate in questo momento (me compresa!!).
Brutta troia di merda, ritorna dall'angolo in cui se venuta e riprendi ab tagliarti, che è l'unica cosa che hai mai fatto bene!
Ecco, ho finito U.U

11. Fatevi una domanda, datevi una risposta e poi fuori dalle balle XD
Perché faccio tutto questo? Ma perché ho vinto, oviusly :D



Domande di Valentina Orsini:

1) Come ti è venuto in mente di aprire questo blog?
Lavoravo per il sito UpperPad come recensore di film e anime, fino a che non chiuse. Ero stanco di stare con le mani in mano e avevo molte cose da dire, e quindi... eccomi qua.

2) La prima cosa che ti viene in mente se dico excelsior?
Un incantesimo di Harry Potter, ma sono quasi sicuro di sbagliare.

3) Cinema è...?
Immagini in sequenza. Alle volte spazzatura, alle volte anche arte.

4) Il film che vedresti per il resto della tua vita senza intervalli e senza poter mai abbassare il volume?
Sarò ripetitivo, ma... Old boy!

5) Se potessi dire qualcosa al tuo regista o attore preferito, cosa gli diresti?
Lo ascolterei e basta, credo, non son degno di parlare con Kubrick.

6) Il concerto più bello della tua vita?
Gods of Metal 2012, quando hanno suonato i MANOWAR!!! Uaaaaaah!!!

7) La canzone più brutta che ti è capitato di ascoltare in radio mentre eri in macchina?
Casa casa mia dei Dari :-/

8) Se la tua vita avesse una colonna sonora, quale sarebbe?
Credo proprio questa.

9) Volere è potere, ci credi?
Come ogni cosa, fino ai giusti limiti. Ma se sei fortemente determinato, la cosa aiuta di certo.

10) La recensione più bella che hai scritto e di cui vai particolarmente fiero/a?
Quella per Django Unchained per VGNetwork

11) Ora che sei sfinito/a per tutto ciò che ti ho costretto a fare, puoi anche dirmi tutto quello che ti passa per la testa. 
Credo mi farò un té ai frutti di bosco.



Le domande di Beatrix Kiddo:

1) Qual'è il film che hai detestato di più in tutta la tua vita?
Il primato se lo contendono V per vendetta e Into the wild.

2) L'attore e/o regista cinematografico che proprio non sopporti?
Su tutti Lars Von Trier, anche se un paio di bei filmoni li ha fatti, duole ammettere.

3) Il cinema italiano è morto o solo svenuto?
Da una parte si è autoimposto regole di 50 anni fa, e non riesce a stare al passo coi tempi. Dall'altra abbiamo un pubblico beota diviso in due: i dementi che guardano solo cazzate, ed i fighetti alternativi che danno merda su tutto ciò che è italiano a prescindere.

4) Ma Michael Bay è un regista?
Tecnicamente sì. poi un paio di sue tamarrate mi son anche piaciute, anche se con Pearl harbor ha toccato il fondo.

5) Se potessi avere?
LA MINCHIA DI FASSBENDER!

6) Cosa c'è nella tua borsa?
Nello zaino un libro, qualche fumetto e l'agenda di lavoro.

7) E sul tuo comodino?
Libri, fumetti e dvd.

8) Era proprio necessario stò Liebster Award?
Il mio ego ne ha leggermente beneficiato :D

9) In cucina. Prepari la cena o lavi i piatti?
Dipende dai casi

10) L'ultima promessa fatta e non mantenuta?
Non dirò più cattiverie alle perosne

11) Saresti disposto a piantare baracca e burattini e trasferirti, all'estero?
No, voglio rimanere qui e farmi una mia vita qui, perché questo è un mio diritto. Ma so che prima o poi dovrò farlo, se continuiamo così...



Le domande di Mari:

1. Da quando hai il blog, c'è stato un momento in cui hai pensato 'Non ne vale più la pena, smetto?'
Sinceramente? Mai u.u

2. C'è un film di cui tutti hanno parlato bene ma che tu detesti, o viceversa?
Into the wild l'ho già detto?

3. La tua abitudine più dura a morire?
Mangiarmi le unghie.

4. C'è un supereroe che vorresti essere? Come mai?
Batman. Perché nell'ultimo film ha modo di trombarsi Anne Hataway e Marion Cotillard insieme, e perché... che figo è il costume?

5. Oltre a quelli che parlano di cinema, quali sono i blog che ti piace leggere?
Quelli che parlano di libri e fumetti :) e quello di Roberto Recchioni, lo sceneggiatore, è un mio must personale.

6. La cosa più imbarazzante che ti sia capitata? (E che si possa scrivere pubblicamente!)
Ero in una mostra d'arte moderna, e mi sono seduto su un divanetto... che era un'opera d'arte. O almeno, una presunta tale.

7. Lo scrittore che leggeresti anche se scrivesse schifezze?
Stephen King. Anche nella peggio merda che ha fatto, da l'idea di divertirsi.

8. Il film che vorresti aver diretto tu?
Eternal sunshine of the spotless mind, con il benestare di Gondry e Kaufman.

9. Gossip: sì o no?
Dipende.

10. La serie tv che ti ha rubato il cuore?
MAD MEN!!! :-Q______

11. Sei consapevole di quanta fatica farai a rispondere a questo Liebster Award?:)
Abbastanza T.T



Ora tocca dure undici cose sul mio conto, ergo, preparatevi al vero orrore:
- sto scrivendo delle vignette per il programma Mediset Mistero, le potete leggere a questo link
- ho fatto l'Accademia di Comics di Torino, diplomandomi in sceneggiatura
- penso di avere la barba più bella del mondo
- sono ghei nei confronti di Madds Mikkelsen, Alan Moore e Woody Allen
- ho scritto un libro così bello che chiunque lo legge perde 11 giorni di vita dalla gioia, per questo ho deciso di non pubblicarlo
- manco ti conosco, ma sicuramente ho una brutta cosa in serbo per te
- sono ansiolitico
- un giorno sposerò Scarlett Johansson
- il mio motto è: giudicare è come galleggiare, così semplice che lo fanno anche gli stronzi.
- mi sono rotto un dito dopo solo due settimane di palestra
- se segui questo blog fino alla morte ti premierò con tanto amore :D



Adesso tocca invece agli 11 fortunati che ho deciso di sorteggiare. Il che mi mette un po' in imbarazzo, perché tutti quelli che mi hanno nominato sono presenti nella lista. Ed è qui che sta la mia gioia più grande, ovvero bel constatare come delle persone che ammiro molto abbiano deciso di premiarmi! E le prime tre son tutte donne, quindi, che altro posos chiedere dalla vita?
Essi sono:
Il bollalmanacco del cinema, recensioni enciclopediche ma sempre assolute fino al millesimo.
In central perk, il look del blog è molto caruccio, le piace Tim Burton, e anche se dice che Testuo è un brutto film argomenta bene. In più dalla foto profilo sembra carina, ergo...
Mari's red room, una ragazza che ama gli horror e che scrive delle belle recensioni. Perché non l'ho conosciuta quando ero single?
Cam on - recensioni film, compagno di una vita e fidato confabulatore di trame dal dubbio gusto. Come poteva mancare?
Scrivenny, ha ancora molto da imparare (pensa che Spielberg sia un pessimo regista) ma il talento non gli manca.
Il buio in sala, è riuscito a farmi cambiare idea su un film, il che è tanto!
Cipolla pensierosa, non concordo quasi mai con lei, ma quando succede son faville. Premiatissima!
Criticissimamente, perché dispone anche molte informazioni davvero davvero utili!
Cinquecento film insieme, ha il nome della sposa di Kill Bill. Devo dire altro?
Le maratone di un bradipo cinefilo, perché lo sforzo va impegnato, anche se sei una pseudoscimmia.
Componente instabile, perché trollare sulle sue pagine è davvero troppo bello.



Ed ora, 11 sfigati fortunati, ecco le mie domande:
1. Ma se Rosi Bindi sposa Maurizio Bondi diventa Rosi Bindi in Bondi?
2. Quand'è che hai scoperto che [qualchecosa] era la tua passione?
3. Hai realizzato un sogno della tua infanzia?
4. Chi è un tuo eroe?
5. La più grande pazzia fatta per amore?
6. Se vai in pizzeria che tipo di pizza prendi?
7. Per te è vero che chi legge fumetti non può essere una cattiva persona?
8. Una cosa che ti piace, e che a prima vista non si direbbe.
9. Una canzone per i momenti di euforia e una per quelli di rabbia.
10. Sei sicuro che nella tua vita non farai mai...?
11. Ammettilo, quanto sono bello?



E anche per oggi è tutto, gente. Alla prossima, e grazie ancora per tutta questa gioia!

13 commenti:

  1. Miseria, non bisogna farti arrabbiare, eh? XD
    Allora ringrézio per il premio e rispondo subito alle domande o ti trovo sotto casa con un'accetta.

    1. Ad una scena così raccapricciante non voglio pensare!
    2. Più o meno alle superiori.
    3. Non ancora ma ci riuscirò u__u
    4. Pertini, grandissimo eroe.
    5. Innamorarmi :P
    6. Crudo e stracchino
    7. Oddio, leggendo Crossed ho cominciato a pensare che forse bisogna essere cattivi per sopportare una simile crudeltà!
    8. Cucinare
    9. Quella che fa "eeeeeh eeehy beibe! U A! Etc. etc." e per quelli di rabbia invece qualche vecchia canzone dei Guns direi.
    10. Buttarmi da un aereo con un paracadute per mia volontà.
    11. Fei belliFFimo! *__*

    RispondiElimina
  2. Rispondo subito Giacomo, danke schon!
    1. Ma se Rosi Bindi sposa Maurizio Bondi diventa Rosi Bindi in Bondi?
    Non so chi siano D:
    2. Quand'è che hai scoperto che [intrattenimento per riassumere] era la tua passione?
    In seconda superiore quando ho avuto i miei primi attacchi d'ansia :) a qualcosa servono.
    3. Hai realizzato un sogno della tua infanzia?
    Non lo so, non ho ancora cominciato niente visto che studio ancora...
    4. Chi è un tuo eroe?
    Mio padre.
    5. La più grande pazzia fatta per amore?
    Nessuna.
    6. Se vai in pizzeria che tipo di pizza prendi?
    Margherita o al tonno.
    7. Per te è vero che chi legge fumetti non può essere una cattiva persona?
    Non non è vero (vedi Misfits)
    8. Una cosa che ti piace, e che a prima vista non si direbbe.
    La semplicità.
    9. Una canzone per i momenti di euforia e una per quelli di rabbia.
    Euforia= Django.
    Rabbia= rap pesantemente cantanto, tipo A$AP Rocky, per fare un esempio.
    10. Sei sicuro che nella tua vita non farai mai...?
    Non lo so, deve ancora cominciare la mia vita, ho questa impressione.
    11. Ammettilo, quanto sono bello?
    Troppo troppo :P

    RispondiElimina
  3. Grazie per il piccolo posticino riservatomi, ecco qua le mie risposte alle tue undici domande:

    1- Questa sarebbe la prima? Cominciamo bene...
    2- 1994, il Re Leone, il mio primo film su Grande Schermo. Da allora tutta salita.
    3- Non ricordo nemmeno che cosa sognassi, da bambino.
    4- Burton. Non sbaglia un colpo, manco Alice in Wonderland. Dove più o dove meno il suo stile è sempre presente. Sì, sono monotono.
    5- Nessuna è definibile "grande", finora.
    6- Cotto e funghi.
    7- Tutti i lettori di fumetti sono cattivi per definizione.
    8- La musica classica. Ma non tutta, solo alcuni autori.
    9- Vasco is the answer
    10- Non pubblicherò mai questo endecalogo sul mio blog :P
    11- Sì, ma solo perché sono il quarto nome nella tua lista.

    RispondiElimina
  4. ah ah ah ! grazie per il premio! e per rimanere in tema sono a 11! lo avete fatto apposta vero? volete farmi diventare il Liebster award man?
    1. Ma se Rosi Bindi sposa Maurizio Bondi diventa Rosi Bindi in Bondi?
    E pensa se in seconde nozze sposa King Kong Bundee, il wrestler...ma rosibbindi non è omo?
    2. Quand'è che hai scoperto che [qualchecosa] era la tua passione?
    Asoltando il bridge di Five miles out di Mike Oldfield ( un passaggio con un riff pesantissimo di chitarra) ho capito che quel tipo di musica era quello che mi sarebbe piaciuto...e poi ci ha pensato Highway star da Made in Japan...
    3. Hai realizzato un sogno della tua infanzia?
    non credo ma al momento non saprei dirti...
    4. Chi è un tuo eroe?
    Mio padre è stato il mio più grande eroe, mi ha insegnato praticamente tutto anche non volendo...
    5. La più grande pazzia fatta per amore?
    Iscrivermi a una palestra solo per conoscerla di persona e poi non riuscendoci perchè non beccavo mai i giorni, attaccare bottone sul filobus...
    6. Se vai in pizzeria che tipo di pizza prendi?
    in genere la pizza della casa, senza pomodoro, please...
    7. Per te è vero che chi legge fumetti non può essere una cattiva persona?
    Vero!
    8. Una cosa che ti piace, e che a prima vista non si direbbe.
    Stupisco tutti quando dico che mi piace il metal estremo forse perchè contrasta con la mia calma e tranquillità...
    9. Una canzone per i momenti di euforia e una per quelli di rabbia.
    variano assai per uno che ha una collezione che ha superato ampiamente i mille cd un paio di centinaia di vinili e aun altro migliaio di cassette....al momento direi Terrified degli Anacrusis e The Sign of the Southern Cross dei Black Sabbath

    10. Sei sicuro che nella tua vita non farai mai...?
    Il ballerino classico, non c'ho er fisico
    11. Ammettilo, quanto sono bello?
    Tanto, quasi quasi divento ghei....
    Ciao Giacomo e graxie ancora , spero che ti sei divertito a leggere...

    RispondiElimina
  5. Grazie!!Rispondo immediatamente
    1. Oddio...è inquietante...
    2. A 11 anni.
    3. Temo di no, ma ho qualche dubbio.
    4. Forse mio padre...ma non diciamoglielo che se no si commuove!
    5. Sposarmi
    6. Prosciutto e funghi
    7. Non lo so, non conosco abbastanza il mondo dei fumetti
    8. Il rock
    9. Euforia: Born to run Rabbia Numb dei Linking Park
    10. La modella, son troppo vecchia e tappa.
    11. Bello il pischelletto!!

    Ok...grazie ancora eh??

    RispondiElimina
  6. Grazie del premio:) però Spielberg E' un pessimo regista, anzi, E' il più scandaloso regista degli ultimi anni. Ma tu abiti a Torino? E se lavori per Mistero, hai conosciuto quel genio di Pinketts? se sì, com'è di persona? E a parte questo sarei curioso di leggere il tuo libro.

    Comunque ecco le risposte:

    1)I dubbi esistenziali del Ribelle...
    2)La passione per il cinema è nata guardando Scarface e Il Padrino (a 15 anni) invece quella per la scrittura, leggendo "Chiedi alla polvere" di John Fante (a 16-17 anni).
    3)No, pensa che volevo fare l'avvocato da piccolo.
    4)Al Pacino.
    5)La più grande pazzia fatta per amore? Amarla, senza dubbio. Brutta stronza...
    6)Pizza margherita (sono un ragazzo semplice con grandi ambizioni).
    7)Chi legge fumetti è sotto sotto sicuramente un killer, quindi una cattivissima persona.
    8)Mi piace ridere.
    9)Momenti di euforia: The Candy Man di Sammy Davis Jr. Momenti di rabbia: Born To Die di Lana Del Rey.
    10)L'impiegato. Piuttosto mi tuffo da un ponte.
    11)Guarda, lo ammetto: fossi una donna ci proverei.

    Grazie ancora del premio:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sciocco ragazzo, ti crederai su di lui.
      No, purtroppo abito in Trentino, e per Mistero 'lavoro' solo come scrittore delle vignette, di interni alla trasmissione ho conosciuto davvero pochi elementi.
      Per il libro... aspetta e spera, senza aspettative XP

      Elimina
  7. Grazie mille ma... mai fidarsi troppo delle foto profilo :)
    Ecco le mie risposte:

    1. Ma se Rosi Bindi sposa Maurizio Bondi diventa Rosi Bindi in Bondi?
    Sarebbe divertente ma dubito accadrà, prima o poi ci sarà un coming out!

    2. Quand'è che hai scoperto che [qualchecosa] era la tua passione?
    Quando mi sono resa conto che passare le notti sul divano per vedere/registrare film non era del tutto normale...

    3. Hai realizzato un sogno della tua infanzia?
    Sì, sono stata a Parigi!

    4. Chi è un tuo eroe?
    Batman.

    5. La più grande pazzia fatta per amore?
    Ridare fiducia ad un rapporto.

    6. Se vai in pizzeria che tipo di pizza prendi?
    Cambio a seconda della stagione: estiva/funghi-cipolla-zola/stracchino e zucchine/patatosa...

    7. Per te è vero che chi legge fumetti non può essere una cattiva persona?
    Credo dipenda dai fumetti... ammetto che i veri invasati mi inquietano un pochettino...

    8. Una cosa che ti piace, e che a prima vista non si direbbe.
    Il metal (ma non quello troppo spinto).

    9. Una canzone per i momenti di euforia e una per quelli di rabbia.
    Euforia direi la Conga di Gloria Estefan quelli di rabbia ... uhm... ultimamente Shake it out dei Florence+the machine!

    10. Sei sicuro che nella tua vita non farai mai...?
    Il lancio con il paracadute: soffro di vertigini e di ansia.

    11. Ammettilo, quanto sono bello?
    Se assomigli davvero a Joel, tanto!

    RispondiElimina
  8. 1. Ma se Rosi Bindi sposa Maurizio Bondi diventa Rosi Bindi in Bondi?
    La vedrei meglio con Sandro Bondi :)

    2. Quand'è che hai scoperto che [qualchecosa] era la tua passione?
    Fin da ragazzina (andavo alle scuole elementari) mi piaceva ascoltare e informarmi sulla musica.

    3. Hai realizzato un sogno della tua infanzia?
    Sì.

    4. Chi è un tuo eroe?
    Rat-man!

    5. La più grande pazzia fatta per amore?
    Svegliarsi alle 5 di mattina (e per una pigrona come me è tantissimo!!)

    6. Se vai in pizzeria che tipo di pizza prendi?
    In genere wuster (non so come si scrive).

    7. Per te è vero che chi legge fumetti non può essere una cattiva persona?
    Verissimo, però ci creiamo una vita alternativa nei nostri sogni in cui uccidiamo tutti i cattivi :D

    8. Una cosa che ti piace, e che a prima vista non si direbbe.
    Ascolto anche musica metal (ma senza growl).

    9. Una canzone per i momenti di euforia e una per quelli di rabbia.
    Euforia: Queen - Don't stop me now
    Rabbia: Disturbed - The night

    10. Sei sicuro che nella tua vita non farai mai...?
    Il militare.

    11. Ammettilo, quanto sono bello?
    http://www.youtube.com/watch?v=kJgRMoXbrMg

    RispondiElimina
  9. Ma grazie mille!:D Rispondo anche io qui!
    1. Ma se Rosi Bindi sposa Maurizio Bondi diventa Rosi Bindi in Bondi?
    pensa che ridere quelli che un giorno vedranno la sua tomba.
    2. Quand'è che hai scoperto che [qualchecosa] era la tua passione?
    Quando mio padre da piccola mi diceva 'No! La cosa non la guardi!' E io 'Che cosa stupida chiamare un film la cosa', e poi non ci ho dormito la notte.
    3. Hai realizzato un sogno della tua infanzia?
    Sì, uno sì.
    4. Chi è un tuo eroe?
    L'inventore dei tè ai frutti rossi.
    5. La più grande pazzia fatta per amore?
    Fidarmi ciecamente
    6. Se vai in pizzeria che tipo di pizza prendi?
    Con le verdure fresche, ma senza peperoni
    7. Per te è vero che chi legge fumetti non può essere una cattiva persona?
    Soprattutto se legge Dylan Dog
    8. Una cosa che ti piace, e che a prima vista non si direbbe.

    9. Una canzone per i momenti di euforia e una per quelli di rabbia.
    Euforia: Fall Out Boy - Fame Infamy
    Rabbia: Snow Patrol - Chasing Cars (Mi devo pur calmare in qualche modo!)
    10. Sei sicuro che nella tua vita non farai mai...?
    La modellaXD
    11. Ammettilo, quanto sono bello?
    Dopo la motivazione che hai dato al mio liebster, bellissimo.

    RispondiElimina
  10. Mi sono persa la domanda 8! Direi i tacchi:)

    RispondiElimina

Ragazzi, mi raccomando, ricordiamoci le buone maniere. E se offendete, fatelo con educazione U.U