giovedì 12 maggio 2016

Si parte per il #SalTo16 :D





E in pratica sì, sono in partenza per Torino per andare al Salone Internazionale del Libro, così come è successo l'anno scorso. E proprio come l'anno scorso ci vado per promuovere Vita da scarabocchio, un libro che non pensavo potesse portarmi tutte queste soddisfazioni in termini di pareri e conoscenze.

E' passato un anno esatto da quando ho fatto ingresso 'come autore' a questa manifestazione, forse uno degli anni più neri della mia vita recente, durante il quale ho messo in discussione molte cose. Eppure alla fine sono ancora qui, a seguire quella che penso sia la mia strada, o quello che voglio la diventi. 

Qualcosa dovrà pur dire.
Per chi vorrà, ci possiamo trovare allo stand delle Edizioni Leucotea all'orario indicato nell'immagine qua sopra, ma io sarò comunque presente in giro o allo stand per quattro chiacchiere con gli altri autori. Se passate poco prima di me, vi consiglio il bel libro Il nostro gioco della cara Ilaria Pasqua, amica e collega anche per la Nativi Digitali.

Questo è tutto!

Spero di vedervi in volti, in modo da fare un ricco resoconto ^^'


2 commenti:

  1. Non c'ero, quindi attenderò il ricco resoconto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo trovare tempo - e voglia ^^'
      Questa è stata un'edizione piena e ho avuto poco tempo per fare foto e incontri.

      Elimina

Ragazzi, mi raccomando, ricordiamoci le buone maniere. E se offendete, fatelo con educazione U.U