venerdì 8 luglio 2016

Concorso per "La strana indagine di Thomas Wislow"!


Credo che le cose troppo semplici non siano salutari, perché quando una cosa avviene senza intoppi non ti fa capire se sei veramente intenzionato a fare una determinata strada. Ebbene, quel lungo processo che ha portato (e sta portando tuttora) alla pubblicazione de La strana indagine di Thomas Winslow è stato costellato di imprevisti di ogni tipo.

Dico solo che è da un anno e mezzo che sta andando avanti, fra contratti non rispettati, scadenze infrante e via dicendo.

Ma alla fine ce l'abbiamo fatta, come diceva un vecchio spot.

La strana indagine di Thomas Winslow verrà pubblicato dai ragazzi della Duetredue edizioni, che mi hanno aiutato molto nell'editing del testo e hanno realizzato una copertina davvero ganzissima. Ma non è ancora del tutto finita, perché al risultato conclusivo manca ancora un piccolissimo passo e, in quest'ultimo tassello, siete coinvolti tutti voi.

Tramite la loro pagina Facebook sarà possibile partecipare a un concorso che vi permetterà di ricevere una primissima copia omaggio. Un'iniziativa molto social e molto divertente che va a premiare l'utente più originale e inventivo. Per capire di cosa si tratta, basta seguire le indicazioni e dare il via libero alla fantasia.

Questa iniziativa ha il compito di dare una piccola visibilità al romanzo, in attesa delle presentazioni e degli interventi che verranno verso la fine dell'estate.

Enjoy it!

3 commenti:

  1. Devo ancora partecipare...nel frattempo ti ho appioppato il Liebster award!Passa da me per vedere di che si tratta ;)

    RispondiElimina

Ragazzi, mi raccomando, ricordiamoci le buone maniere. E se offendete, fatelo con educazione U.U