Salone del Libro di Torino 2022

Oh, raga, non sembra passato nemmeno un anno dall'ultimo Salone.

In effetti l'ultima edizione fu a ottobre '21, sette mesi fa... 

Questa infatti è la prima edizione "normale" - almeno nella data è nelle restrizioni - della cosiddetta "era Covid".

Anche questo è un piccolo segnale della vita che riprende. Io spero che ci andiate, così come no, per vivere la vita. Perché al di là del narcisismo egoriferito degli autori, è un momento di convivialità è condivisione di una passione, e come tale è qualcosa di bellissimo. 

Io sarò lì sabato e domenica, barcamenandomi tra lo stand della Plesio e della Leucotea Edizioni. 

Enjoy! 



Commenti

  1. Quest'anno non ho ferie e ad andarci nel weekend muoio ammorbata. L'anno prossimo spero di poterci andare in settimana! Intanto in bocca al lupo e buon salone!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra io che non vado più a Lucca e tu che non vieni più al Salone... 😭💔

      Elimina

Posta un commento

Ragazzi, mi raccomando, ricordiamoci le buone maniere. E se offendete, fatelo con educazione U.U

Post più popolari