BUON 2022!

E anche quest'anno è giunto alla fine. 

Col mio 'discorso alla nazione', mi limito a rammentarvi come un anno e mezzo fa sembrava avverarsi la fine della civiltà, mentre ora guardiamo a quei giorni con malevola memoria. Ma li ricordiamo, ci siamo ancora nonostante tutto, nonostante noi. 

Questo è il risultato più importante. 

Non voglio fare pronostici, perché non mi sono mai piaciuti. Dico solo che pur con le ovvie delusioni, i dolori, le frustrazioni, gli insuccessi, il mio annuale rischio di morte e i dubbi, ho concluso l'anno nella migliore delle maniere. 

Per il resto... 

Sto bevendo dell'ottimo vino, indosso camiciadrago e mi sono fatto crescere i capelli. 
Per i primi due, il momento speciale è stato il momento stesso. Per gli ultimi, è bastato lasciare che scorresse il tempo. Leggeteci quello che volete. 

Che il 2022 vi faccia piacere molto di più il coinquilino che abita il vostro specchio, e che sappiate replicare lo stesso risultato sugli altri. 


BUON ANNO!

Commenti

  1. Risposte
    1. Grazie mille :) spero abbiate passato voi tutti un buon fina anno!

      Elimina
  2. Felice anno nuovo e che tutti i tuoi desideri si possano avverare

    RispondiElimina
  3. Auguri, carissimo. Hai ancora la faccia da ragazzo (malgrado la barba) ma ormai anche te sei un veterano della blogsfera. Propositi per il 2022: resistere resistere resistere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, grazie 🤣 e credo lo farò. Dopo numerosi tentativi ho finalmente trovato la giusta "dimensione" che fa bene a me 😁 quindi... prima me, poi se qualcuno vorrà leggere sarà sempre il benvenuto.
      Auguri anche a te! Resistiamo!

      Elimina

Posta un commento

Ragazzi, mi raccomando, ricordiamoci le buone maniere. E se offendete, fatelo con educazione U.U

Post più popolari