BUON 2026!

Onestamente, in questo 31 dicembre non ho molto da dire, contando che mi sono scordato pure di fare gli auguri di Natale a post unificati alla nazionale bloggettara 😅

È stato un anno abbastanza ordinario. Diverse faccende si sono sovrapposte e sono per forza di cose rimandate al ciclo solare ormai prossimo. Nel mezzo sono andato avanti con la mia vita, senza tanto clamore, con tanti impegni ed imprevisti che mi hanno impedito, tra le altre cose, con una certa costanza su queste pagine virtuali. Insomma, la vita adulta, o che dir si voglia.

Non è successo nulla di particolarmente bello ma nemmeno di particolarmente brutto... e forse dovremmo concentrarci maggiormente su quest'ultimo aspetto, alle volte.

Si sottostima la noia, o chiamiamo così una situazione che rimane uguale. Ma se stiamo bene in tutto ciò, a patto che non si sfoci nell'apatia, serve forse altro?

Per il #2026 quindi vi auguro di stare bene nel vostro posto, di riuscire a creare quel luogo insapore dove trascorrere la vita. Insapore come l'acqua, che spesso ignoriamo ma senza la quale non potremmo vivere.

E mi auguro sia, soprattutto, un anno di pace.

Buona fine e buon inizio a tutti!

Commenti

Post più popolari